Blog

17 maggio 2017

Una continua evoluzione – La Realtà virtuale

Crediamo che l’innovazione sia l’arma vincente per progettare gli ambienti del futuro.

Le idee e i servizi che il nostro team multidisciplinare ricerca ed inserisce nei progetti sono sempre più difficili da esprimere e far visualizzare al cliente e molte volte un rendering non basta a suscitare le emozioni desiderate.

La nostra ricerca ci ha quindi portato quest’anno ad adottare la tecnologia VR (realtà virtuale) per presentare i nostri progetti. Diamo così la possibilità ai nostri clienti di potersi “immergere”, indossando un apposito elmetto, negli spazi e negli ambienti che andremo a realizzare per lui permettendogli quindi di viverli in anteprima e di vederli davanti ai propri occhi prima ancora della realizzazione.

Questa nuova tecnologia ci ha permesso inoltre di alzare i nostri standard di qualità arrivando a curare ogni minimo dettaglio attraverso gli occhi del cliente stesso che potrà richiedere modifiche  più specifiche rispetto alle sue esigenze o semplicemente provare il suo nuovo ambiente in anteprima.

Ristrutturazioni
About Luca Bignotti

Mi presento sono Luca Bignotti, Co-Fondatore e General Manager di Holidea Italia. Mi occupo della coordinazione e della supervisione dei progetti dal loro start-up sino alla conclusione degli stessi e della coordinazione del personale.