Blog

17 maggio 2017

Progettazione e rendering

Il nostro team multidisciplinare, composto da un architetto, un designer ed un geometra, ha sviluppato una grande abilità nell’integrare le migliori tecnologie con i gusti e le richieste dei clienti. Dagli spazi abitativi, agli spazi di lavoro fino agli spazi dedicati a lavoro o relax la nostra esperienza e professionalità è dedita a soddisfare le esigenze del cliente ottenendo la massima funzionalità, la miglior eleganza, il massimo contenimento dei costi.

Crediamo fermamente che un progetto di successo si basi su un nuovo tipo di approccio che integri comfort e comodità con le forme ed il design moderni attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Abbiamo costruito la nostra reputazione sulla nostra attenzione ai dettagli, sulla nostra passione per il collegamento delle persone al loro ambiente e sulla ricerca continua di soluzioni innovative.

Il nostro continuo sviluppo che crediamo essere l’arma vincente per una migliore progettazione, ci ha portato quest’anno ad adottare la tecnologia VR (realtà virtuale) per presentare i nostri progetti. Diamo così la possibilità ai nostri clienti di potersi “immergere”, indossando un apposito elmetto, negli spazi e negli ambienti che andremo a realizzare per lui permettendogli quindi di viverli in anteprima e di vederli davanti ai propri occhi prima ancora della realizzazione. Questa nuova tecnologia ci ha permesso inoltre di alzare i nostri standard di qualità arrivando a curare ogni minimo dettaglio attraverso gli occhi del cliente stesso.

Ristrutturazioni
About Luca Bignotti

Mi presento sono Luca Bignotti, Co-Fondatore e General Manager di Holidea Italia. Mi occupo della coordinazione e della supervisione dei progetti dal loro start-up sino alla conclusione degli stessi e della coordinazione del personale.