ABOUT US

Cos’è Holidea italia

Holidea Italia nasce come Rivoluzione nel modo di fare architettura.

Guidati da una continua ricerca e dall’innovazione, affrontiamo le sfide odierne inglobando il design, la funzionalità, l’arte e la tecnologia in ogni aspetto del progetto. Da sempre cerchiamo di Guidare i nostri progetti fuori da un mondo ad oggi limitato e vincolato da sormontate idee architettoniche e da un pragmatismo legislativo ormai datato.

Il nostro Design nasce mescolando idee innovative e fuori dagli schemi con: soluzioni ingegneristiche all’avanguardia, un idea di prodotto sostenibile e con gli aspetti convenzionali della vita moderna come tempo libero, interazioni sociali, lavoro, confort etc.

Il team

Lo studio è composto da diverse figure tra cui Designer, Architetti, Landscape Designer, Interior Designer, Ingenieri e Geometri.

Partner Fondatore e Senior Designer – Matia Merli

Mi piace l idea che l architettura sia un modo per manifestare i propri sogni nel mondo reale. ė il vero potere che abbiamo come esseri umani di trasformare la fantasia in realtà. La natura come rappresentazione divina e l architettura come segno del esistenza del uomo sul nostro pianeta

Matia Merli Fonda Holidea Italia nel 2019 insieme a Luca Bignotti guidati da due passioni differenti ma complementari: il Design e l’Architettura. In qualità di Senior Designer è la mente e la guida artistica di ogni progetto dello studio. Matia guida il design dei progetti attraverso un pensiero artistico libero, consapevole e informato. Passando attraverso un attenta analisi di molteplici fattori come cultura, tecnologia, innovazione e economia crea un concetto di architettura nuovo che diventa la forza trainante dello studio. Nasce come Designer industriale lavorando per molteplici marchi rinomati a livello internazionale come Midland, Fresh, Lube e molti altri; segue poi l’evoluzione artistica nel campo della Moda come partner della First model Agency sino al suo ingresso del mondo dell’architettura

Partner Fondatore e CEO – Luca Bignotti

La percezione della parola management si condensa in una sola regola: seguire e migliorare gli standard

Luca Bignotti affianca Matia Merli nella fondazione di Holidea Italia come Parte tecnica e amministrativa. In qualità di Amministratore Delegato e partner si occupa principalmente di garantire una crescita costante dello studio in termini di innovazione, coesione e organizzazione del team e ottimizzando le strategie e le dinamiche di progettazione; si occupa inoltre dalla supervisione finanziaria, commerciale e marketing dello studio. Prima di Holidea Italia, Luca nel 2017 era alla guida un progetto per una divisione meccanica locale in qualità di supervisore e programmatore. Nel 2018 fonda H3O, una società-progetto guidata da un evoluzione nel mondo dell’ospitalità turistica insieme a Matia Merli.

… Under Construction …

Scroll Up