Bignotti Luca

Ruolo: C.E.O. , Bim Coordinator e Project Manager
E-mail: luca@holideaitalia.it
Tel: 030-5542962 – Amministrazione/Ufficio Tecnico
Pec: luca.bignotti@pec.holideaitalia.it
P. Iva/C.F. : 04448120982
Sede: Via G. Garibaldi 9 Desenzano del Garda 25015 BS
Tel: 030-5542962
E-Mail: info@holideaitalia.it
Pec: holidea.italia@legalmail.it

La percezione della parola management si condensa in una sola regola: analizzare e migliorare gli standard

Luca Bignotti affianca Matia Merli nella fondazione di Holidea Italia in qualità di Amministratore Delegato e Project Manager. A lui è affidata la gestione e la coordinazione dello studio e dei progetti che guida verso il successo attraverso l’innovazione dei processi progettuali e l’implementazione tecnologica.

Luca sposa la filosofia del Lean Thinking come strategia operativa volta creare il massimo valore per il cliente al minimo costo, riducendo al minimo risorse, tempo, energia e fatica mantenendo standard elevati. Guidato da questa politica, nel 2019, guida lo studio attraverso una propria metodologia BIM incentrata sui principi di N.Z.E.B. e di Functional Architectural Product donando ai progetti dello studio un carattere unico e funzionale in cui ogni elemento viene analizzato e definito sulla base di necessità specifiche.

Nasce come tecnico nell’automazione aziendale e industriale per poi guidare un progetto per una divisione meccanica locale in qualità di supervisore e programmatore. Nel 2018 fonda H3O, una società-progetto guidata da un evoluzione e mirata a uno sviluppo nel mondo dell’ospitalità turistica fino alla fondazione di Holidea Italia.

Scroll Up